20 MINUTES FIT

macchina-dimagrimento-rapido

Con 20 Minute Fit addio grasso!

Hai un modo innovativo di concepire l’allenamento. In 20 minuti di attività è come fare 4 ore di palestra.

In ogni seduta si perdono più di 800 Kc tonificando 300 muscoli a tempo di record. POCO tempo GRANDI risultati.

E’ una tecnica che si basa sull’utilizzo di un dispositivo tecnologico la cui funzione è stimolare più di 300 muscoli in modo indotto attraverso elettrodi controllati da uno specifico software informatico.

Un protocollo di esercizi fisici che unisce la qualità dell’attività fisica con la funzionalità e l’efficacia della nuova tecnologia EMS (Electrical Muscle Stimolation).

Le aree di intervento sono:
       Agisce sul dimagrimento
       Contrasta la cellulite (dal 1°al 4°grado)
       Riduce lo squilibrio posturale e dolori alla schiena
       Accresce il benessere psico/fisico
       Tonifica e definisce la massa muscolare
       Modera la tensione muscolare e/o contratture
       Favorisce l’ipertrofia e recupero muscolare a seguito infortuni
       Affianca l’allenamento per gli atleti professionisti

Il target di persone a cui ci riferiamo:
– donne 18/50 anni che desiderano dimagrire rapidamente con minimo sforzo
– donne/uomini 30/60 anni che desiderano tonificare la muscolatura
– donne/uomini 55/70 anni con problemi di artrite o osteoporosi
– donne/uomini 30/70 anni con problemi posturali e di schiena
– donne/uomini 25/70 anni che seguono un percorso di riabilitazione a seguito infortuni
– donne/uomini atleti 18/50 anni che desiderano potenziare le proprie prestazioni

Il Metodo si basa su 4 fasi principali:
       ANAMNESI corporea digitalizzata
       ASSISTENZA sulla corretta alimentazione ed il giusto apporto di integratori
       ALLENAMENTO – attività fisica in sinergia con la Tecnologia EMS
       CONTROLLO continuo dei risultati

7 motivi per investire con 20 Minute Fit:

1. METODO DI ALLENAMENTO PER TUTTI:

È un metodo ideale per tutti coloro che vogliono spendere poco tempo in palestra e che desiderano svolgere attività fisica sotto la supervisione di professionisti altamente qualificati (Personal Trainer laureati in Scienze Motorie) che assicurano il risultato ottimale dell’esercizio.

2. MODELLO DI BUSINESS IN FRANCHISING VINCENTE:

Questo modello di business in Franchising è, oramai, presente da diversi anni in numerose aree del mondo (Germania, Spagna, Paesi del Nord Europa e Australia).
E-fit (Spagna), Bodyon (Spagna), Fit box (Germania) sono solo alcuni degli esempi di catene in franchising che da anni si stanno sviluppando nel settore EMS FITNESS.
Una formula dal successo garantito!

3. ESPERIENZA E PROFESSIONALITA’:

Un sistema franchising vincente parte dalla piena conoscenza del settore da parte del suo attore principale: il franchisor. CHE FORMA srl è una società che da tanti anni opera nel settore fitness, salute e benessere con notevole professionalità, creatività ed innovazione.

4. MARKETING E COMUNICAZIONE:

Un franchising di successo deve garantire un supporto credibile ai propri affiliati in termini di azioni volte a supportare le dinamiche degli ingressi nei propri centri.
La conoscenza del settore e l’esperienza dei 2 punti vendita diretti sono gli elementi necessari per garantire la definizione di un efficace piano di marketing e comunicazionale in & off line, già testato, che favorisca, sin dall’apertura, ingressi all’interno dei punti vendita. La presenza del marchio Urban Fitness nelle più autorevoli testate giornalistiche (es. Vanity Fair, Panorama, Vogue, Marie Claire) dona credibilità e istituzionalità al Marchio su scala nazionale. Infine, il supporto consulenziale per la scelta della location, a seguito della definizione della nostra partnership, è un elemento propedeutico alla buona riuscita del progetto.

5. ACCADEMIA DI FORMAZIONE:

La URBAN FITNESS ha costituito una ACCADEMIA di FORMAZIONE specializzata nell’insegnamento del Metodo EMS Fitness. La formazione è l’elemento determinante per lo sviluppo di ogni singolo progetto in quanto supporto determinante per la reale conversione degli ingressi in contratti (fatturato).
Verrà curata, quindi, attraverso 3 differenti moduli: TECNICO – COMMERCIALE – GESTIONALE. Inoltre, da poco è stata creata la URBAN FITNESS & WELLNESS, una specifica AREA di FORMAZIONE dedicata ai temi della NUTRIZIONE in modo da garantire migliore capacità consulenziale e un serio supporto alla vendita di integratori alimentari all’interno dei singoli centri.

6. RAPIDO RECUPERO DELL’INVESTIMENTO

Il progetto URBAN FITNESS garantisce un rapido ritorno dell’investimento.
Il recupero dell’investimento (ROI) sui negozi pilota già operativi è positivo già dal primo anno.
L’alta redditività è garantita dall’assenza di magazzino e dai costi di gestione corrente molto contenuti. Per la credibilità dimostrata del business, CHE FORMA srl ha ricevuto un finanziamento da primario Istituto di Credito per lo sviluppo di un progetto basato su un Business Plan dettagliato che prevede un importante piano di espansione dei negozi diretti nei prossimi 3 anni. Due punti vendita erano già operativi mentre il 3° è stato avviato a marzo 2015.

7. UN SETTORE IN GRANDISSIMA ESPANSIONE:

Dati statistici ufficiali segnalano che sono circa 40 milioni gli italiani che praticano più o meno regolarmente l’attività sportiva e quasi 11 milioni quelli che spendono o si dichiarano pronti a spendere fino a 1.200 euro all’anno per prodotti e servizi per il proprio benessere fisico.

I problemi di sovrappeso e obesità stanno seguendo una linea crescente colpendo circa il 45% della fascia maggiorenne.
Su 100 persone che intendono perseguire la strada del fitness, per il dimagrimento, solo 9 dimostra costanza: il 91% abbandonano o preferiscono soluzioni differenti.

Si parla di almeno 15.000.000 di persone che nel nostro paese soffrono di mal di schiena.
Tutto ciò garantisce un mercato potenziale, attuale e prospettico, di assoluta rilevanza.

Compila il form di contatto qui sotto o contattaci e chiedi subito come fare per avere anche tu la tua 20 Minute Fit e mantenere la linea sempre perfetta.