comodato-gratuito-attrezzature-estetiche-b

 

La formula ‘Comodato d’Uso’ consiste nel fornire in comodato apparecchiature e tecnologie di ultima generazione, con l’eventuale ausilio di operatrici professioniste, proponendo alla propria clientela uno standard di servizio sempre ai massimi livelli, concorrenziale e all’avanguardia.

Il vantaggio della formula di comodato d’uso è il poter utilizzare apparecchiature estetiche per il proprio centro, incrementando la spesa della propria clientela, senza incidere sui costi di gestione.

Desideriamo che sempre più persone si affidino al vostro centro estetico, centro benessere, SPA o poliambulatorio medicale; per questo motivo la nostra mission è quella di andare oltre il noleggio di apparecchiature, racchiudendo piuttosto un’offerta di servizi molto più ampia.

Il plus di Jadore SpA

Ci poniamo dunque nei panni dei titolari con proposte di servizi che abbracciano soluzioni a 360°, oltre al comodato d’uso di apparecchiature moderne e idonee per ciascun trattamento, anche prodotti da utilizzare insieme ai macchinari, supporto informativo e pubblicitario, corsi di formazione mirati che si avvalgono dell’intervento di esperti del settore estetico e medicale e offerte promozionali periodiche abbinati alle varie tecnologie.

Con un alleato come Jadore Spa guadagni un nuovo metodo davvero unico di noleggio attrezzature che ti permette di attirare clientela e in più il vantaggio che nessun tuo concorrente possiede.

Comodato d’uso e poi..

Il comodato d’uso che include formazione tecnica su innovative tecnologie estetiche, nuove efficaci strategie operative e il marketing necessario, il tutto per avere e fidelizzare sempre più clientela soddisfatta.

Entri in un gruppo solido che ti permette di risparmiare soldi e tempo, perchè ti mettiamo a disposizione metodi, protocolli e strategie di marketing pronte all’uso.

Scegli la formula di comodato d’uso attrezzature estetiche più adatto al tuo centro!

Avrai la possibilità di ottenere nel tuo centro un apparecchiatura a tua scelta per un periodo di 12 mesi, rinnovabile per ulteriori periodi analoghi. Con questa soluzione si divideranno i proventi generati dall’apparecchiatura. Nel caso in cui poi si decida di acquisire l’apparecchiatura, tutto ciò che si è versato verrà decurtato dal prezzo di listino naturalmente.

Approfitta della formula per ricevere subito il tuo PASSAPORTO PER L’INDIPENDENZA FINANZIARIA!

Se vuoi scoprire l’autostrada per raggiungere grandi traguardi, scegli il comodato d’uso estetica e diventa nostro partner.

Contattaci subito per scoprire tutti i vantaggi o chiama ora senza impegno!


Sei interessato ad altre formule di partnership?

Nuove formule noleggio attrezzature estetica: