CRIOLIPOLISI MEDICA

criolipolisi-medica-trattamento-riduci-grasso-tri

 

La criolipolisi è il rivoluzionario sistema dedicato a donne e uomini, che vogliono eliminare i cuscinetti adiposi su pancia, fianchi, sedere, culotte de cheval, braccia, etc. in modo naturale, senza dolore, senza farmaci e senza chirurgia.


Effetti: riduci il grasso, scolpisci il corpo!

criolipolisi-trattamento-prima-dopo

criolipolisi-trattamento-prima-dopo-2

E’ la prima procedura non invasiva per la riduzione permanente dei cuscinetti adiposi, applicabile con infusione a freddo, in modo controllato, riduce il grasso localizzato in maniera naturale, senza l’utilizzo di chirurgia. La  tecnologia Criolipo, targetizza le cellule adipose, favorendone l’eliminazione attraverso il naturale processo linfatico del corpo.

Nei successivi 2-4 mesi, le cellule di grasso cristallizzato verranno eliminate gradualmente e naturalmente dal corpo.


Criolipolisi medica, risultati in sole 2 sedute!

criolipolisi-trattamento-prima-dopo-3

criolipolisi-trattamento-prima-dopo-4Il macchinario utilizzato per il trattamento di criolipolisi è in grado di sfruttare il meccanismo del raffreddamento selettivo delle cellule di grasso, che porta alla loro eliminazione naturale da parte dell’organismo.

L’attrezzatura è caratterizzata da un manipolo, largo circa 15 – 20 cm, ed è  in grado di aspirare la superficie da trattare, sottoponendola poi a un raffreddamento che la porta a circa 7 gradi sotto zero.


Elimina grasso in modo piacevole e naturale, senza chirurgia!

criolipolisi-trattamento-prima-dopo-5criolipolisi-prima-dopoL’applicazione, effettuata su un lettino, dura meno di 1 ora, durante la quale è possibile leggere un libro, ascoltare musica o rilassarsi.

Al termine del trattamento il paziente può immediatamente tornare a casa e riprendere le sue attività quotidiane. Al tatto la pelle della zona trattata risulterà gelata, ma in poche ore la temperatura si ristabilizza e regolarizza senza fastidi.


Gli studi clinici dimostrano

Studi clinici dimostrano una riduzione del pannicolo adiposo del 25% in UNA SOLA SEDUTA di criolipolisi. Senza esagerare, ai nostri pazienti indichiamo di fare almeno 2 sedute.

Ulteriori sedute poi migliorano i risultati fino ad una riduzione del 40% dello strato adiposo. Puoi dire così addio ai cuscinetti di adipe da pancia, fianchi, maniglie dell’amore, interno braccia, schiena, culotte de cheval, esterno ed interno cosce (ovunque vi sia tessuto adiposo plicabile) in due – quattro mesi.

Ulteriori alte teconologie per ridurre l’adipe le trovi cliccando su soluzioni corpo.

Criolipolisi trattamento in sintesi

E’ il rivoluzionario trattamento non invasivo, che attraverso l’infusione di freddo in modo controllato riduce le adiposita’ e il grasso localizzato in maniera naturale. Prenotalo adesso!

criolipolisi-prima-dopo