lifting-risolve-trattamento-viso-corpo

Che cos’è Risolve?

Piattaforma multifunzionale che utilizza 5 TECNOLOGIE INNOVATIVE per agire in modo rapido ed efficace su inestetismi di viso e corpo.

L’esclusiva metodica Viso per un importante effetto lifting non invasivo e un ricompattamento della cute del viso.

L’esclusiva metodica Corpo combatte energeticamente la cellulite e riduce gli inestetismi cutanei: la pelle diventa più tonica ed elastica, gli accumuli adiposi si riducono, i contorni della silhouette si fanno più armoniosi.

RADIOFREQUENZA BI-TRI e MULTIPOLARE

Lo speciale sistema, bipolare, tripolare e multipolare per il viso consente uno straordinario effetto lifting in pochi minuti di trattamento, risolleva tutti i profili del viso, distende le rughe e dona uno straordinario effetto filler a zigomi e labbra. La radiofrequenza multipolare è costituita da due tecnologie che funzionano simultaneamente e selettivamente trattando il tessuto sia in superficie sia in profondità, determinando un rimodellamento di viso, collo, e décolleté.

L’effetto termico prodotto in superficie dall’apparecchiatura è in grado di stimolare la formazione dei fibroblasti con conseguente stimolo del collagene di tipo uno. Tutto ciò porta ad un aumento della consistenza del derma e ad un notevole EFFETTO TENSORIO.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE e VACUUM RITMATO

Il calore rilasciato dalla radiofrequenza bipolare è combinato ad una azione di vacuum ritmato che basa il suo funzionamento sulla scienza della stimolazione tissutale.

Ciò consente di riattivare in profondità la ridotta attività cellulare. Un massaggio endodermico con riscaldamento profondo dalle molteplici proprietà, particolarmente utile perché i tessuti grassi e le masse cellulitiche sono poveri di acqua, quindi oppongono resistenza al passaggio del flusso di radiofrequenza.

Di conseguenza, l’aspirazione abbinata alla radiofrequenza consente un riscaldamento selettivo dei tessuti da parte della radiofrequenza che attiva vari processi.

I principali benefici del lifting Risolve sono:

  • vasodilatazione
  • accelerazione del metabolismo dei grassi
  • tonificazione dei tessuti
  • produce auto rigenerazione del collagene
  • diffonde l’ossigeno

 

MICROCORRENTI

Lifting facciale non chirurgico. La microcorrente  tende e tonifica delicatamente i muscoli combattendone l’eccessivo rilassamento e attenuando le rughe e le linee d’espressione producendo uno spiccato effetto lifting sul viso.

Riprogramma i muscoli in modo che mantengano la posizione e il tono originali: grazie a questa azione, i muscoli facciali possono acquistare memoria, donando al viso un aspetto più tonico, uniforme e definito.

La microcorrente, inoltre accelera i tempi di guarigione dei tessuti grazie alla sua capacità di stimolare la fisiologia e la crescita cellulare (è stata inoltre usata per accelerare le guarigioni da interventi chirurgici), incentiva la rigenerazione cellulare (produzione di collagene, elastina e proteine strutturali), aumenta la produzione di ATP (principale fonte di energia delle cellule), riduce i gonfiori.

Ne consegue che i trattamenti lifting Risolve hanno una straordinaria capacità di ridurre lo spessore del tessuto adiposo nell’area trattata, in totale sicurezza e con risultati visibili.

risolve-effetti-prima-dopo-2