apparecchi-estetici-noleggio-star-vacuum-massage

Trattamento PowerShape

Per un approccio all-in-one per:

check-mark-1292787_30_30rimodellamento del corpo e del viso;

check-mark-1292787_30_30riduzione della cellulite, pelle a buccia d’arancia;

check-mark-1292787_30_30 riduzione delle rughe e delle borse sotto gli occhi;

check-mark-1292787_30_30 riduzione delle circonferenze;

check-mark-1292787_30_30riduzione dell’invecchiamento cutaneo.

COME FUNZIONA?

Utilizzando le diverse frequenze RF e la terapia vacuum, Poweshape colpisce un livello specifico della pelle per riscaldare con precisione la rete sottostante di fibre di collagene e di elastina, aumentando il tasso metabolico del tessuto sottocutaneo. Grazie alla modalità multicanale, Powershape Reaction ha la capacità di  riscaldare tutti gli strati dermici simultaneamente, per accelerare il processo di riscaldamento.

A seguito di questo trattamento termico locale, il collagene restringe i suoi legami incrociati, ripristinando così la flessibilità della pelle e l’ispessimento del derma.

RISULTATI con TRATTAMENTO POWERSHAPE

Il risultato è una pelle più elastica e solida senza la necessità di preparazioni pre trattamento.

Con l’aggiunta della terapia vacuum, massimizza la penetrazione di energia nella zona di trattamento, aumenta la circolazione sanguigna locale, stimola il drenaggio linfatico e aiuta la riduzione del volume delle cellule adipose. Oltre a eliminare inestetismi cutanei quali cellulite e adiposità localizzate, favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la naturale elasticità della pelle.

Agisce su viso e corpo con un sistema multifunzionale che abbina le tecnologie più efficaci per ridurre gli inestetismi della cellulite, eliminare i pannicoli adiposi, rassodare i tessuti e rendere la pelle più compatta e più soda, per un effetto lifting immediato

IL VACUUM

Con l’aggiunta della terapia vacuum, la tecnologia RF di Powershape assicura una maggiore penetrazione dell’energia, migliorando in tal modo il processo.

Inoltre, i quattro livelli di vacuum offrono un aumento del flusso sanguigno, migliorano il drenaggio linfatico, che attiva il metabolismo per ridurre gli accumuli di grasso, fornendo una stimolazione meccanica dei fibroblasti.

La rivista Aesthetic Surgery Journal afferma che il vacuum massage favorisce un aumento del 400% della circolazione sanguigna e del 130% di produzione di nuovo collagene.

Le cellule adipose, in questo modo, vengono “spremute”, catturate ed eliminate grazie a una circolazione sanguigna e linfatica più agile.

La rete di fibre di collagene che forma l’impalcatura della pelle si distende, incrementando così la produzione di fibroblasti, le cellule predisposte a produrre fibre elastiche.

L’effetto modellante, drenante e ringiovanente è evidente fin dalla prima applicazione, soprattutto nel caso di cellulite di vecchia data.

È perfetto anche sul viso, con un’imbattibile azione anti-age contro rughe, borse sotto gli occhi e gonfiori.

Fai una prova! Chiedi informazioni e maggiori dettagli sul trattamento Powershape scrivendoci o contattando direttamente il nostro staff al n. +39-02-87235272 .