SILK LASER EPILAZIONE

testo

Peli Superflui? Addio con SILK LASER epilazione

Grazie al Diodo laser a 808 nanometri questo tipo di trattamento permette di ottenere una epilazione perfetta.

Il trattamento epilazione Silk Laser di fatti offre i seguenti vantaggi:   shutterstock_151131176

RISULTATI GARANTITI sin dalle prime sedute

SICURO e INDOLORE grazie al manipolo refrigerato integrato al diodo

EFFICACE con un minor numero di sedute rispetto alla luce pulsata

CONVENIENTE, il prezzo è paragonabile a quello di una ceretta

STRAORDINARIA VELOCITA’ DI ESECUZIONE. IL TRATTAMENTO E’ FINO 5 VOLTE PIU VELOCE della luce pulsata, con risultati superiori e duraturi. Un esempio: la schiena viene trattata in soli 6 minuti circa

UTILIZZABILE 365 GIORNI L’ANNO

Efficace su qualsiasi tipo di pelo (ad esclusione naturalmente al bianco, grigio, rosso e biondo chiaro)

EFFICACE SU TUTTI I TIPI DI PELLE

(adatto a tutti i fototipi da 1 a 6)

Come funziona il Laser epilazione di Silk Laser

La luce emessa dal laser a Diodi viene assorbita esclusivamente dal pigmento presente nei bulbi piliferi.

Pulsando per una frazione di secondo, il tempo sufficiente per vaporizzare il pigmento, il laser agisce contemporaneamente su diversi bulbi eliminando e, nei casi più difficili, rallentando significativamente la ricrescita dei peli.

Una caratteristica unica è lo speciale manipolo con punta raffreddata: dirigendo e concentrando l’energia del laser alla radice del pelo, protegge e raffredda la pelle circostante, riducendo al minimo la sensazione di pizzicore solo sul bulbo pilifero colpito.

Perché scegliere Silk Laser epilazione?

Il pelo è sicuramente uno degli inestetismi più fastidiosi da accettare per la donna che tiene alla propria cura del corpo ed alla propria femminilità. Tra i suoi fastidi principali, oltre al disturbo estetico, crea irritazioni, provoca intensa sudorazione e, oltremodo, si ripresenta periodicamente dopo alcuni giorni dalla depilazione, costringendoci puntualmente a fare i conti con lo stesso problema, sia in termini di tempo ma soprattutto di denaro.

Ecco che la nuova tecnologia Silk Laser viene in nostro soccorso, attraverso un nuovo apparecchio laser a diodi, più specifico per avere una epilazione laser più potente dei macchinari ancora in circolazione, che permette di ottenere risultati sicuri in breve tempo e in meno sedute rispetto la classica luce pulsata.

Sempre più donne di fatti preferiscono sottoporsi a questo tipo di trattamento, che in definitiva elimina l’inestetismo dei peli superflui e porta ad un risparmio di tempo e di denaro rispetto i costi delle continue cerette o gli altri trattamenti non risolutivi.

Se vuoi approfondire l’argomento e ricevere ulteriori consigli sul perché sia meglio scegliere questo tipo di trattamento Silk Laser epilazione, puoi verificare i vantaggi e svantaggi tra epilazione e luce pulsata.

Se vuoi sentire il parere di un esperto contattaci direttamente!