trattamento-slimlaser-slid

Trattamento Slimlaser

E’ l’innovativo trattamento laser a diodi a bassa intensità per il rimodellamento del corpo e la riduzione del grasso. Il paziente può scendere di UNA o DUE TAGLIE in una zona specifica durante un solo ciclo di trattamenti.

Trattamento laser Automatico, Rilassante e Indolore

Questo sistema utilizza la fotobiomodulazione per attivare i naturali  processi del corpo che liberano il contenuto accumulato all’interno delle cellule adipose. Slimlaser® può scolpire il corpo e far perdere centimetri in zone specifiche: addome, fianchi, schiena,  glutei, culotte de cheval, sottoglutei, ginocchia, polpacci, sotto le braccia, interno cosce, doppio mento etc.

L’unicità della tecnologia Slimlaser® è anche efficace per il rassodamento e la tonificazione dopo il dimagrimento e per combattere la cellulite.

L’energia prodotta dal trattamento Slimlaser penetra con Sicurezza, Senza Dolore e NON è Fastidiosa nel tessuto adiposo sottocutaneo. In seguito le pareti dell’adipocita (cellula che contiene il grasso) passa attraverso uno stato di temporanea permeabilità.

Ciò permette alla cellula grassa di svuotarsi nello spazio interstiziale.

Il grasso (sotto forma di trigliceridi) viene trasformato in acidi grassi liberi, acqua e glicerolo.

Gli acidi grassi liberi vengono utilizzati dal corpo sotto forma di energia, l’acqua viene poi eliminata e il glicerolo viene trasformato attraverso le funzioni metaboliche naturali tra cui la gluconeogenesi.

Le dimensioni delle cellule grasse si riducono in modo importante. In 1 SOLA SEDUTA di trattamento con il nostro metodo Slimlaser il paziente PERDE anche 0,5 – 1,0 cm di grasso.

Il trattamento Slimlaser offre risultati veloci e significativi anche sulla cellulite.