La Soluzione contro il doppio mento è..

Golden Lift

Golden Lift: per avere un collo tonico e senza cedimenti cutanei

Che cos’è Golden Lift?

Golden Lift è una nuova tecnologia a radiofrequenza frazionata con micro aghi d’oro. Questi aghi creano microfori nell’epidermide che inducono a una successiva coagulazione del derma, stimola il collagene, le fibre elastiche e il tessuto connettivo.

A che cosa serve?

Tutto ciò permette di ottenere l’assoluto lifting delle zone trattate. Questa nuova radiofrequenza frazionale, è dotata di microaghi d’oro, che penetrano nell’epidermide e conducono calore nel derma profondo.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene preparato applicando uno strato di crema anestetica nella  zona interessata, dopodichè viene posizionata la punta del manipolo con la sua “tip monouso”, che contiene i 64 microaghi d’oro, direttamente sulla pelle. I microaghi, penetrano nella pelle e si retraggono automaticamente, in un microsecondo raggiungendo una profondità di 0,1mm fino a 3,5 mm.
La penetrazione degli aghi è controllata. I passaggi con la tip nella zona trattata sono molteplici, proprio per attivare il collagene nei vari strati cutanei.
I microaghi d’oro, trasportano  energia , solo nella parte terminale della loro punta, per non creare danni alla pelle in superficie.

Il trattamento si può effettuare anche su viso, addome, decolletè, interno cosce.

Quanti trattamenti sono necessari?

Si consiglia di effettuare un ciclo di 4 sedute da effettuarsi a distanza di 4 settimane l’una dall’altra.

Mantenimento

Si consiglia di effettuare una seduta di mantenimento ogni 3-6 mesi.

Risultato

1)    Lifting della zona trattata

2)    Riduzione delle rughe superficiali