testo

La Soluzione interno Cosce e Braccia cadenti è..

Con gli anni, per diete sbagliate, ma soprattutto per la diminuzione delle proteine e delle fibre di collagene, la massa muscolare non è più la stessa e la tonicità delle braccia ne risente. Come risolvere il problema delle braccia a bandiera o a pipistrello? Con Golden Lift.

Che cos’è Golden Lift?

Golden Lift è una nuova apparecchiatura che permette di dare più tono e freschezza in questa area del corpo molto difficile da trattare. Si tratta di una radiofrequenza con microaghi d’oro.

A che cosa serve?

Questo trattamento va a stimolare in profondità i fibroblasti alla produzione di neo collagene e fibre elastiche, donando alla pelle compattezza, tono e turgore.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare comodamente sul lettino e viene preparato applicando uno strato di crema anestetica sulla zona da trattare. Una volta terminato il tempo di posa dell’anestetico, si procede al trattamento che consiste nel posizionare direttamente sulla pelle la punta del manipolo con una tip “monouso” dotata di 64 micro aghi d’oro.

I micro aghi penetrano nella pelle e si retraggono automaticamente in un microsecondo, raggiungendo una profondità controllata che va da 0.5 mm a 3.5 mm. I passaggi con la tip sono molteplici, proprio per attivare il collagene nei vari strati cutanei.

Il trattamento può essere effettuato anche in altre parti del corpo come: collo, addome e cosce.

Quanti trattamenti sono necessari?

In genere si effettuano 3-4 trattamenti a distanza di 2-4 settimane l’uno dall’altro al fine di ottenere una pelle nuova ed un vero e proprio lifting delle braccia.

Mantenimento

Una volta terminato il ciclo, si consiglia un mantenimento di una seduta ogni 2-3 mesi.

Risultato

Produzione di collagene e fibre elastiche, quindi un rimodellamento totale della pelle della zona trattata con effetto lifting.