La Soluzione Rughe, rilassamento cutaneo è..

Multipollar

Cos’è multipollar?

La multipollar viso è una radiofrequenza multipolare che grazie alla formazione di un campo elettromagnetico, unito al calore agisce sul derma, sia in profondità sia in superficie modellando istantaneamente la zona trattata.

A che cosa serve?

La multipollar viso riattiva il microcircolo, il drenaggio linfatico e inoltre stimola la formazione di nuovo collagene, dando così tensione e compattezza alla pelle.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino, il manipolo viene passato sulla cute con movimenti lenti e circolari, l’unica sensazione che il paziente avverte è un massaggio caldo. Il trattamento è piacevole e non invasivo, così che qualsiasi donna possa godere del trattamento con la massima tranquillità.

Quanti trattamenti sono necessari?

Per ottenere il risultato ottimale contro le rughe con il trattamento multipollar viso, servono dalle 5 alle 10 sedute ravvicinate da effettuarsi 1-2 volte a settimana.

Il mantenimento

Dopo il ciclo di sedute iniziali, si consiglia di effettuare un trattamento di mantenimento una volta al mese.

Risultato rughe eliminate

La multipollar viso stimola le cellule alla produzione di neo collagene ed elastina, che andranno a migliorare l’aspetto della pelle rendendola più tonica e compatta.

Inoltre la multipollar viso è consigliabile a tutte le donne con un’età superiore ai 30 anni, in quanto con il passare del tempo è utile per contrastare l’invecchiamento e lassità cutanea.

Per le sue caratteristiche benefiche quindi è la soluzione perfetta indicato su tutte le zone di viso che presentano rughe.