La Soluzione Smagliature è..
Come si possono eliminare le smagliature?
Le smagliature possono essere contrastate in maniera efficace con il Laser PALOMAR ICON, il Dye laser CYNERGY e il laser FRAXEL, che consentono di avere ottimi risultati già dopo le prime sedute.
Con questa tecnologia a laser possono essere notevolmente ridotte sia le smagliature rosse che quelle bianche, senza utilizzare alcun tipo di anestesia.
Il trattamento per la rimozione delle smagliature si compone di diverse sedute (4 in media) a distanza di un mese circa l’una dall’altra.
Ogni seduta dura circa mezz’ora: dopo la pulizia della zona da trattare viene eseguito il trattamento. Il manipolo del Laser viene passato 2-3 volte sulla singola smagliatura stimolando una reazione intensa nel derma.
Il laser è dotato di un efficace sistema di raffreddamento ad acqua e il paziente avverte un tollerabilissimo senso di trafittura. Micro fasci di luce arrivano così sulla cute ad intervalli brevissimi.
E’ possibile agire in profondità con il laser?
In questo modo è possibile agire in profondità, in quanto nel tessuto così frazionato avviene una contrazione del derma e un rimodellamento delle fibre collagene con un aumento della loro capacità di contrazione. Il laser fa sì che il collagene del tessuto venga riparato, riducendo così il colore “perlaceo e lucido” delle smagliature, che diventeranno di conseguenza meno visibili.
Dopo il trattamento la pelle può apparire lievemente arrossata o irritata. Grazie alla moderna tecnologia applicata dall’apparecchio sono stati eliminati definitivamente i tempi di convalescenza. Di fatti è possibile riprendere sin da subito le proprie abitudini e attività quotidiane.
Unica avvertenza: non esporsi al sole o sottoporsi a lampade dopo il trattamento.