Che cos’è Thermalifting?

Thermalifting è un’innovativa metodica non invasiva che permette di distendere la cute, rinnovare il contorno ed il profilo del viso, stimolare la produzione di nuovo collagene.

Indicato per:

• pazienti con lassità cutanea e rughe sia profonde che medio superficiali del viso;

• pazienti con lassità cutanea a livello dell’addome, dell’interno braccia e coscia ed altre parti del corpo;

trattamento-thermalifting-prima-dopo

Quando viene utilizzato il trattamento Thermalifting?

Con il passare del tempo, la capacità di produrre collagene e la quantità stessa di collagene presente nel derma si va via via riducendo e per questo iniziano a comparire segni di rilassamento e lassità della cute, si formano rughe, prima superficiali e poi sempre più profonde.

In cosa consiste il trattamento Thermalifting?

L’azione del Thermalifting si esplica sul derma, stimolando la sua contrazione per distendere la pelle e sulla produzione di nuovo collagene, per aumentare il turgore e la distensione del volto e del corpo, donando al viso un aspetto più  giovane e sano. Durante la seduta di Thermalifting, la pelle, in superficie, è continuamente raffreddata ed il calore raggiunge così solo il derma ed il tessuto sottocutaneo. In questo modo si ottiene un riscaldamento omogeneo e controllato del derma e sottocute che porta ad una distensione del viso ed alla contrazione e compattamento del collagene.

Quali sono i risultati del Thermalifting?

Oltre all’effetto immediato di distensione cutanea, si ha, nel tempo, un rimodellamento del collagene ed una nuova ed aumentata produzione dello stesso, che contribuisce ulteriormente al ringiovanimento della pelle. Malgrado in alcuni pazienti i risultati siano visibili immediatamente, ciò non accade di norma, poiché è normalmente necessario attendere dai quattro ai sei mesi.

trattamento-thermalifting-prima-dopo-2Dal momento che gli effetti sono graduali, il cambiamento non sarà immediato e tutto andrà valutato con le foto scattate prima e quelle a sei mesi dai trattamenti.

Per mantenere una pelle giovane e distesa il nostro consiglio è di affidarti al trattamento Thermalifting!